Verwendt meine Position

Stellenangebote

Migration Specialist SA, EMEA Migration & Modernization Specialist SA

AWS EMEA SARL (Italy Branch), Milano

Migration Specialist SA, EMEA Migration & Modernization Specialist SA

AWS EMEA SARL (Italy Branch) - Milano

Bewirb dich

Stellenbeschreibung

DESCRIZIONE

Sintesi del lavoro
In qualità di Migration & Modernisation Specialist Solutions Architect di AWS, dovrete costruire relazioni tecniche con clienti di tutte le dimensioni e sviluppare soluzioni per accelerare il loro percorso di migrazione al cloud. Opererai come loro consulente di fiducia, assicurandoti che ottengano il massimo dal cloud in ogni fase del loro percorso. Collaborerà con i leader dei clienti e con gli stakeholder tecnici per aiutarli a ottenere una maggiore agilità e un valore aziendale significativo, guidando la loro migrazione ad AWS.

Gestirete il rapporto tecnico tra AWS e i nostri clienti, formulando raccomandazioni su sicurezza, costi, prestazioni, affidabilità ed efficienza operativa per accelerare i loro progetti di migrazione su larga scala. Internamente, sarete la voce dei clienti, condividendo le loro esigenze e i loro desideri per informare la roadmap delle funzionalità AWS. All'esterno, il Migration & Modernization Specialist Solutions Architect collabora con le aziende senior, aiutandole a condurre efficacemente la loro strategia di valutazione della migrazione.

In questo ruolo, la vostra creatività collegherà la tecnologia a soluzioni tangibili, con l'opportunità di definire architetture di riferimento cloud-native per una varietà di casi d'uso.

Parteciperete alla creazione e alla condivisione di best practice, di contenuti tecnici e di nuove architetture di riferimento (ad esempio, white paper, esempi di codice, post sul blog), oltre che all'evangelizzazione e alla formazione sulla tecnologia AWS (ad esempio, attraverso workshop, gruppi di utenti, meetup, interventi pubblici, video online o conferenze).

Siete in grado di lavorare bene sia con i dirigenti che con i tecnologi, guidando progetti di trasformazione IT ad alta visibilità e ad alto impatto che sono tecnicamente ampi e profondi? Conoscete le sfide tecniche dei progetti di migrazione al cloud a livello aziendale?

Venite a costruire il futuro con noi!

Questo ruolo copre la regione Italia e lavorerà con i team di Business Development, Professional Services e Partner per garantire una gestione efficace della progressione dei clienti.



Map