Verwendt meine Position

Stellenangebote

HR Business Partner

Amazon Italia Transport Srl, Padova

HR Business Partner

Amazon Italia Transport Srl - Padova

Bewirb dich

Stellenbeschreibung

DESCRIZIONE

Sintesi del lavoro
In Amazon stiamo lavorando per diventare l'azienda più incentrata sul cliente del mondo. Per riuscirci, abbiamo bisogno di leader di eccezionale talento, brillanti, innovativi e motivati. Se vuoi aiutarci a costruire il luogo in cui trovare e acquistare qualsiasi cosa online, questa è la tua occasione per fare la storia ed essere intimamente coinvolto nella crescita del nostro business, guidando e supportando la crescita di nuovi edifici.

Siamo alla ricerca di un leader dinamico e innovativo, che permetta questa crescita attraverso l'implementazione e il supporto del nostro ultimo miglio. La chiave di questa missione è rappresentata da iniziative strategiche e di gestione di progetti su larga scala che ci permetteranno di scalare la nostra organizzazione per il futuro in modo straordinario. Questo ruolo è una leadership sia strategica che pratica e supporterà l'apertura di nuove sedi e l'espansione di AZML sviluppando processi e strumenti standard.


Principali responsabilità lavorative

  • Sviluppare e guidare iniziative critiche per le persone, progetti di grandi dimensioni e fornire un ottimo supporto agli stakeholder interni e ai clienti candidati.
  • Costruisce partnership interfunzionali - lavora a stretto contatto con i leader delle operazioni regionali, con i team di leadership delle nuove sedi e con altri dipartimenti come Recruiting, PR, Real Estate, Finance, Legal, Payroll e HRS per raggiungere gli obiettivi.
  • Facilita la governance strategica del progetto e la comunicazione agli stakeholder e conduce le riunioni sullo stato del progetto.
  • Collabora all'identificazione delle best practice da sfruttare in tutta la rete e definisce gli indicatori di performance chiave per un'espansione di successo
  • Collabora con i principali stakeholder interni per garantire l'implementazione di strumenti e processi HR in tempo per il lancio e l'espansione del sito.
  • Svolge il ruolo di ambasciatore culturale di Amazon presso il team di leadership del sito, la base occupazionale e la comunità locale: esibisce i principi di leadership e i valori fondamentali e li infonde nella cultura del sito locale
  • Funge da punto di escalation per qualsiasi problema relativo alle risorse umane nei nuovi siti.
  • Fornisce mentoring e sviluppa solide partnership con i team di lancio e i team HR dei nuovi siti: si assicura che siano preparati a fornire con successo un supporto HR continuo nelle loro sedi.
  • Incoraggia una cultura di efficienza, innovazione e servizio al cliente.


Informazioni sul team
I nostri dipendenti HR in Italia sono professionisti che agiscono sia tatticamente che strategicamente per massimizzare il coinvolgimento e lo sviluppo dei dipendenti. Per questo motivo, i nostri responsabili delle risorse umane sono regolarmente in contatto con gli associati sul campo e lavorano a stretto contatto con le operazioni. Essendo parte integrante del Business Team, e non una funzione aziendale separata, le Risorse Umane comprendono il Business e ne supportano la strategia e gli obiettivi. I nostri team HR sono esperti in tutto, dalle relazioni con i dipendenti alla gestione delle prestazioni, dalla gestione dei talenti alla pianificazione delle successioni, dal coinvolgimento dei dipendenti alla conformità legislativa. Per avere una panoramica completa di cosa significa HR Operations in Italia, consultate la nostra pagina dedicata https://hritalia.splashthat.com/!

Cerchi un ruolo diverso? Consulta tutte le offerte di lavoro disponibili in tutto il Paese al seguente link Amazon Jobs - ITA HR Operations https://www.amazon.jobs/en/landing_pages/ops-hr-italy

L'impegno dei nostri HR Leaders si riflette nel raggiungimento di standard di eccellenza in ambito HR: Amazon Italia è un'azienda Top Employer dal 2020! La certificazione Top Employer è una delle più prestigiose al mondo nel campo della gestione delle Risorse Umane e riconosce la qualità dell'ambiente di lavoro, delle opportunità di sviluppo professionale e dei programmi a disposizione dei nostri dipendenti. Sono state certificate e riconosciute oltre 1.857 organizzazioni in 123 Paesi e regioni nei cinque continenti.
Map