qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

237 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

CVO GROUP - Corpo Vigili dell'Ordimne buscar en Liscate

OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG)

CVO GROUP - Corpo Vigili dell'Ordimne , Liscate

CVO GROUP - Corpo Vigili dell'Ordimne - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: CVO , storica realtà attiva nei servizi della Security e della Vigilanza.Siamo un'azienda in forte crescita nei servizi di sicurezza per privati e aziende. Operiamo su territorio della Lombardia, del Veneto e dell'Emila Romagna. Stiamo selezionando una Guardia Giurata per la centrale operativa di Liscate che, avvalendosi del supporto dei più moderni sistemi nell’ambito della Security, sarà il punto di riferimento per clienti e colleghi Siamo alla ricerca giovani orientati all’utilizzo di nuove tecnologie, appassionati e performanti nella gestione delle responsabilità e dello stress. Ruolo OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG) Attività Monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza) installati presso i clienti;Gestione delle segnalazioni di emergenza e analisi diagnostica tramite specifici programmi software;Coordinamento delle attività operative delle squadre esterne sul campo e risoluzione di eventuali anomalie;Assistenza agli installatori durante la fase di test e verifica dei sistemi di sicurezza;Gestione della comunicazione diretta con la clientela. Requisiti l/la candidato/a ideale, è in possesso di ottime conoscenze informatiche, forte interesse per la tecnologia e conoscenza di base della lingua inglese.E’ richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni a alla detenzione dell’armaEtà inferiore ai 29 anni Sono fondamentali le seguenti competenze: Abilità nel gestire prontamente situazioni di emergenzaEccellenti capacità relazionali ed organizzative;Propensione al lavoro di squadra;Attitudine a trovare rapide e efficaci soluzioni ai problemi Offerta Contratto in apprendistato professionalizzante di 30 mesi finalizzato a inserimento a tempo indeterminato;Formazione inziale per GPG Formazione tecnico specialistica Training on the job Zona lavoro: Liscate

Descripción de trabajo

CVO , storica realtà attiva nei servizi della Security e della Vigilanza.

Siamo un'azienda in forte crescita nei servizi di sicurezza per privati e aziende. Operiamo su territorio della Lombardia, del Veneto e dell'Emila Romagna.

Stiamo selezionando una Guardia Giurata per la centrale operativa di Liscate che, avvalendosi del supporto dei più moderni sistemi nell’ambito della Security, sarà il punto di riferimento per clienti e colleghi


Siamo alla ricerca giovani orientati all’utilizzo di nuove tecnologie, appassionati e performanti nella gestione delle responsabilità e dello stress.


Ruolo

OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG)

Attività

Monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza) installati presso i clienti;

Gestione delle segnalazioni di emergenza e analisi diagnostica tramite specifici programmi software;

Coordinamento delle attività operative delle squadre esterne sul campo e risoluzione di eventuali anomalie;

Assistenza agli installatori durante la fase di test e verifica dei sistemi di sicurezza;

Gestione della comunicazione diretta con la clientela.

Requisiti

l/la candidato/a ideale, è in possesso di ottime conoscenze informatiche, forte interesse per la tecnologia e conoscenza di base della lingua inglese.

E’ richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni a alla detenzione dell’arma

Età inferiore ai 29 anni

Sono fondamentali le seguenti competenze:

Abilità nel gestire prontamente situazioni di emergenza

Eccellenti capacità relazionali ed organizzative;

Propensione al lavoro di squadra;

Attitudine a trovare rapide e efficaci soluzioni ai problemi


Offerta

Contratto in apprendistato professionalizzante di 30 mesi finalizzato a inserimento a tempo indeterminato;

Formazione inziale per GPG

Formazione tecnico specialistica

Training on the job

Zona lavoro: Liscate

Localidades
Liscate