qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

234 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

Linguation buscar en Milano

Traduttore per Linguation

Linguation , Milano

Linguation - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: Linguation è un'agenzia di traduzione online per traduzioni certificate fondata all'inizio del 2019 che porta una ventata di aria fresca nel settore della traduzione. L’impiego delle nuove tecnologie e un approccio amichevole volto ad ogni singola richiesta, permette di garantire delle traduzioni di alta qualità e di soddisfare il cliente a prezzi competitivi.I tuoi compiti- Ti occupi della traduzione di vari testi e di traduzioni certificate.- Valuti i testi esistenti in lingua straniera, li correggi e li riformuli se necessarioLe tue qualifiche- Hai esperienza come traduttore- Possiedi una laurea in studi di traduzione o un'esperienza professionale pertinente equivalente- Conoscenza della seconda lingua a livello avanzato- Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Ulteriori competenze linguistiche costituiscono un vantaggio.- Hai una buona conoscenza dell'utilizzo di MS Office.- La conoscenza degli strumenti CAT costituisce titolo preferenziale.Aspettiamo con ansia la tua candidatura!Per ulteriori informazioni sulla Linguation: https://www.linguation.com/it/

Descripción de trabajo

Linguation è un'agenzia di traduzione online per traduzioni certificate fondata all'inizio del 2019 che porta una ventata di aria fresca nel settore della traduzione. L’impiego delle nuove tecnologie e un approccio amichevole volto ad ogni singola richiesta, permette di garantire delle traduzioni di alta qualità e di soddisfare il cliente a prezzi competitivi.

I tuoi compiti

- Ti occupi della traduzione di vari testi e di traduzioni certificate.

- Valuti i testi esistenti in lingua straniera, li correggi e li riformuli se necessario

Le tue qualifiche

- Hai esperienza come traduttore

- Possiedi una laurea in studi di traduzione o un'esperienza professionale pertinente equivalente

- Conoscenza della seconda lingua a livello avanzato

- Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Ulteriori competenze linguistiche costituiscono un vantaggio.

- Hai una buona conoscenza dell'utilizzo di MS Office.

- La conoscenza degli strumenti CAT costituisce titolo preferenziale.

Aspettiamo con ansia la tua candidatura!

Per ulteriori informazioni sulla Linguation: https://www.linguation.com/it/








Localidades
Milano