qué
Donde
ciudad
Empresas
Sugerir y monetizar
Ordenar por Top Referral

234 trabajos encontrados

Anuncio de trabajo

IRFID SRL buscar en Ottaviano

OPERATORE SOCIO SANITARIO

IRFID SRL , Ottaviano

IRFID SRL - cover
Solicita

Descripción del puesto vacante: IRFID srl, importante società di consulenza aziendale e rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA, ADHD.Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio tra cui: Neapolisanit, Aias sez Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati. Ricerchiamo per il prestigioso Centro Neapolisanit: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)REQUISITI:Qualifica Operatore Socio Sanitario Certificato BLSD Diploma di maturità Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesseComunicazione efficace e capacità di lavorare in Team Si valutano anche candidati senza esperienza La Risorsa svolgerà le attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. COSA OFFRIAMO:Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio Formazione continua per lo sviluppo professionaleULTERIORI INFORMAZIONI:Si richiede disponibilità di lavorare su turni (38h settimanali)Sede di lavoro: Ottaviano (NA)Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzioneRetribuzione: 850,00 € mensiliIRFID srl, informa che ai sensi degli art 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i. i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio dei CV verranno raccolti e trattati con la sola finalità di reclutamento; pertanto potranno venirne anche a conoscenza soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo i CV per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra informativa Privacy su www.irfid.eu

Descripción de trabajo

IRFID srl, importante società di consulenza aziendale e rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA, ADHD.

Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio tra cui: Neapolisanit, Aias sez Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati.


Ricerchiamo per il prestigioso Centro Neapolisanit: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)


REQUISITI:

  • Qualifica Operatore Socio Sanitario
  • Certificato BLSD
  • Diploma di maturità
  • Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesse
  • Comunicazione efficace e capacità di lavorare in Team
  • Si valutano anche candidati senza esperienza

La Risorsa svolgerà le attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico.


COSA OFFRIAMO:

  • Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo
  • Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio
  • Formazione continua per lo sviluppo professionale


ULTERIORI INFORMAZIONI:

  • Si richiede disponibilità di lavorare su turni (38h settimanali)
  • Sede di lavoro: Ottaviano (NA)
  • Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione
  • Retribuzione: 850,00 € mensili


IRFID srl, informa che ai sensi degli art 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i. i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio dei CV verranno raccolti e trattati con la sola finalità di reclutamento; pertanto potranno venirne anche a conoscenza soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo i CV per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra informativa Privacy su www.irfid.eu

Localidades
Ottaviano