Quoi
Ville
Sociétés
Suggérer et monétiser
Trier par Top Referral

237 emplois trouvés

Poste

Mantova Village rechercher dans Bagnolo San Vito

Store Manager - Parafarmacia Medi Market Mantova Village

Mantova Village , Bagnolo San Vito

Mantova Village - cover
Postuler

Description du poste à pourvoir: La Parafarmacia Medi Market di Mantova Village cerca Store Manager.Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 120 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.Lo/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell'azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l'applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance e il successo commerciale. Il ruolo richiede una gestione efficace dello store, la pianificazione e l'organizzazione delle attività quotidiane, la gestione del personale e l'ottimizzazione del servizio al cliente. Sarà inoltre responsabile della supervisione del raggiungimento degli obiettivi di vendita, assicurando la massima soddisfazione del cliente.I requisiti per la posizione includono:- Esperienza pregressa come Store Manager, meglio ancora se nel settore Beauty&Pharma- Ottime capacità di leadership e gestione del personale- Abilità nella gestione dei rapporti con i clienti e nel risolvere eventuali problemi- Capacità di pianificare e organizzare le attività dello store per massimizzare la produttività- Buone capacità di problem solving, organizzative e di gestione del tempo- Ottime competenze comunicative e interpersonaliEntra a far parte del team Medi-Market di Mantova Village!La selezione rispetterà il principio delle pari opportunità in base agli articoli 18 e 27 del D.Lgs 198/2006 e s.m.i.La nostra Società, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ('GDPR'), tratterà i tuoi dati nel rispetto della normativa sulla privacy.#joinus

Fiche du poste

La Parafarmacia Medi Market di Mantova Village cerca Store Manager.


Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 120 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.


Lo/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell'azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l'applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance e il successo commerciale. Il ruolo richiede una gestione efficace dello store, la pianificazione e l'organizzazione delle attività quotidiane, la gestione del personale e l'ottimizzazione del servizio al cliente. Sarà inoltre responsabile della supervisione del raggiungimento degli obiettivi di vendita, assicurando la massima soddisfazione del cliente.


I requisiti per la posizione includono:


- Esperienza pregressa come Store Manager, meglio ancora se nel settore Beauty&Pharma

- Ottime capacità di leadership e gestione del personale

- Abilità nella gestione dei rapporti con i clienti e nel risolvere eventuali problemi

- Capacità di pianificare e organizzare le attività dello store per massimizzare la produttività

- Buone capacità di problem solving, organizzative e di gestione del tempo

- Ottime competenze comunicative e interpersonali


Entra a far parte del team Medi-Market di Mantova Village!


La selezione rispetterà il principio delle pari opportunità in base agli articoli 18 e 27 del D.Lgs 198/2006 e s.m.i.

La nostra Società, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ('GDPR'), tratterà i tuoi dati nel rispetto della normativa sulla privacy.

#joinus

L'entreprise -

Description de l'entreprise
-
Lieux
Bagnolo San Vito