Usa la mia posizione

Annuncio

Maintenance Employee (seasonal)

Marriott, Firenze

Maintenance Employee (seasonal)

Marriott - Firenze

Candidati

Descrizione lavorativa

Posting Date
May 23,202200 Job Number 22084643
Job Category Engineering & Facilities
Location The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italy VIEW ON MAP
Brand Westin Hotels & Resorts
Schedule Full-Time
Relocation? N
Tipo di posizione Non dirigenziale
Sede di lavoro remota? N

In Westin ci impegniamo a promuovere il benessere dei nostri ospiti offrendo loro un ambiente rinfrescante, servizi attenti e una programmazione rivitalizzante per farli sentire meglio di quando sono arrivati. Riconosciamo che il viaggio può essere dirompente per il benessere dei nostri ospiti, e siamo entusiasti di poter collaborare come partner per aiutarli a mantenere il controllo e ad elevarsi al di sopra di tutto mentre sono in viaggio. Tutto ciò che facciamo è pensato per aiutare gli ospiti a dare il meglio di sé, che apprezzano il nostro atteggiamento di sostegno, il servizio anticipato e le nostre ampie conoscenze su come assisterli al meglio durante il loro soggiorno. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, entusiaste di entrare a far parte del team e pronte ad intervenire in qualsiasi situazione per dare una mano. Se sei una persona positiva, adattabile e intuitiva, e hai un interesse genuino per il benessere degli altri intorno a te, ti invitiamo a scoprire come al Westin, insieme, possiamo crescere.

SINTESI DELLA POSIZIONE

Rispondere e rispondere alle richieste di riparazione degli ospiti. Comunicare con gli ospiti/clienti per risolvere i problemi di manutenzione. Eseguire la manutenzione preventiva degli strumenti e delle attrezzature della cucina e della sala meccanica, comprese la pulizia e la lubrificazione. Ispezione visiva di strumenti, attrezzature o macchinari. Trasportare attrezzature (ad esempio, strumenti, radio). Identificare, localizzare e azionare tutte le valvole di intercettazione delle apparecchiature e tutte le valvole di intercettazione delle utenze degli edifici. Mantenere l'inventario della manutenzione e richiedere parti e forniture secondo le necessità. Comunicare le attività di ogni giorno e i problemi che si verificano agli altri turni utilizzando programmi e standard di comunicazione approvati. Dimostrare conoscenze di base o capacità di acquisire conoscenze nelle seguenti categorie: condizionamento e refrigerazione, impianti elettrici, meccanici, idraulici, sistemi pneumatici/elettronici e controlli, carpenteria e competenze di finitura, attrezzature da cucina, veicoli, risparmio energetico e/o edilizia generale. Eseguire tutte le operazioni di preparazione delle superfici, verniciatura, piccole riparazioni di cartongesso e finiture in legno, sostituzione di lampadine e filtri dell'aria condizionata e pulizia completa e accurata dell'area di verniciatura o riparazione. Testare, risolvere i problemi ed eseguire le riparazioni di base su tutti i tipi di apparecchiature, impianti idraulici (ad esempio, immergere i bagni e sturare gli scarichi), componenti elettrici, tra cui lampade, articoli cosmetici, prolunghe, aspirapolvere, dispositivi internet, sostituire gli interruttori e le prese elettriche e altri articoli della camera degli ospiti. Programmare i televisori e svolgere mansioni generali di pulizia e di inventario tecnico. Utilizzare il sistema Lockout/Tagout prima di eseguire qualsiasi lavoro di manutenzione. Eseguire riparazioni di giardini interni ed esterni e di irrigatori esterni. Dimostrare competenze informatiche di base, tra cui l'inserimento dei programmi dei condizionatori d'aria e l'esecuzione di modifiche della temperatura.

Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza; segnalare eventuali problemi di manutenzione, pericoli per la sicurezza, incidenti o infortuni; completare la formazione e le certificazioni in materia di sicurezza e conservare correttamente i materiali infiammabili. Assicurarsi che l'uniforme e l'aspetto personale siano puliti e professionali, mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie e proteggere i beni aziendali. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali, anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con autentico apprezzamento. Rispettare le aspettative e gli standard di qualità. Sviluppare e mantenere relazioni di lavoro positive con gli altri, sostenere il team nel raggiungimento di obiettivi comuni, ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti. Parlare con gli altri utilizzando un linguaggio chiaro e professionale. Spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 50 libbre senza assistenza e compiti di sollevamento o spostamento più pesanti con assistenza. Salire e scendere le scale, le rampe di servizio e/o le scale. Raggiungere la testa e le ginocchia, anche piegandosi, torcendosi, tirando e chinandosi. Inserire e localizzare informazioni relative al lavoro utilizzando il computer. Eseguire altre mansioni ragionevoli, come richiesto.

Marriott International è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Crediamo nell'assunzione di una forza lavoro diversificata e nel mantenimento di una cultura inclusiva e orientata alle persone. Ci impegniamo a non discriminare su qualsiasi base protetta, come la disabilità e lo status di veterano, o qualsiasi altra base prevista dalla legge.
Map