
Descrizione lavorativa
Per importante azienda chimico farmaceutica con sede nella provincia di Latina, selezioniamo n. 1 ANALISTA CONTROLLO QUALITA’.
La risorsa selezionata si occuperà di ciclo eseguire test chimici e fisici su campioni di monitoraggio ambientale (acque di stabilimento, cleaning delle attrezzature, fluidi di stabilimento) intermedi di processo e prodotti finiti e su materie prime, partecipare ad attività di validazioni, assicurare la conformità alle SOPs locali, Specifiche, FDA, GLP e cGMP, partecipare alle investigazioni di Laboratorio e alla scrittura di documenti correlati a deviazioni, metodi analitici ed equipment SOPs dell’area di competenza ed infine di Collabora alla gestione degli interventi di collaborare alla calibrazione periodica ed alla manutenzione degli strumenti analitici.
Si richiedono Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, esperienza pregressa nell’ambito di laboratori Controllo Qualità almeno 1 o 2 anni, conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti di laboratorio (HPLC, Spettrofotometri, GC, ecc.); si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 6/12 mesi con scopo di inserimento.