Usa la mia posizione

Annuncio

Sr. Robotics R&D Manager - Advanced Technologies, Robotics Advanced Technology

Amazon EU SARL (Italy Branch), Vercelli

Sr. Robotics R&D Manager - Advanced Technologies, Robotics Advanced Technology

Amazon EU SARL (Italy Branch) - Vercelli

Candidati

Descrizione lavorativa

DESCRIZIONE

Sintesi del lavoro
Sei ispirato dall'invenzione? Il problem solving attraverso il lavoro di squadra è nel vostro DNA? Ti piace l'idea di vedere l'impatto del tuo lavoro sul quadro generale? Rispondete sì a una di queste domande e vi troverete bene qui ad Amazon Robotics Advanced Technology. Siamo un team intelligente di persone che lavorano con passione per applicare i progressi più avanzati nel campo della robotica per risolvere le sfide del mondo reale che trasformeranno l'esperienza dei nostri clienti in modi che non possiamo ancora immaginare. Inventiamo nuovi miglioramenti ogni giorno. Per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=a0zTj91I8_4

Amazon sta cercando un Senior Engineering Manager - Robotics R&D Technical Manager, con esperienza e orientamento tecnologico, per sviluppare e implementare le migliori tecnologie del settore. I candidati prescelti devono avere una solida esperienza nello sviluppo tecnologico e nei test nel campo della meccatronica e devono essere persone altamente motivate con diversi anni di esperienza nello sviluppo di celle robotiche, veicoli autonomi, macchinari di smistamento e imballaggio.

Il responsabile R&S guida le attività di test e sviluppo, gestisce le risorse di un laboratorio di R&S incentrato sullo sviluppo di macchine e sistemi ed è responsabile del rispetto degli standard di sicurezza, legali, qualitativi e tecnici. Il ruolo gestisce team e programmi tecnologici, riuscendo a migliorare un prodotto e/o a raggiungere gli obiettivi del programma. Il ruolo lavora in modo indipendente, cercando di ottenere una guida se necessario, e interagisce con diversi team tecnologici in progetti complessi e interfunzionali. Il ruolo può lavorare direttamente con fornitori di tecnologia esterni, clienti, partner o venditori, ha una solida conoscenza degli approcci di progettazione e test e delle tecnologie del settore, crea collegamenti (con persone e/o tecnologie) e si assicura che le persone giuste facciano parte della conversazione.
Il ruolo comprende i dettagli della progettazione, dell'implementazione, della modellazione, delle attrezzature e della tecnologia di un centro di smistamento Amazon. Questo leader lavorerà in stretta collaborazione con l'ingegneria, i fornitori di apparecchiature, gli sviluppatori di software e l'approvvigionamento. Il ruolo guiderà una strategia di inventare e semplificare, avrà un'elevata capacità di lavoro, sarà orientato ai dettagli e agile per gestire i cambiamenti aziendali e continuare a guidare le innovazioni e le iniziative. Per avere successo, questa persona deve essere in grado di interfacciarsi e guidare diversi team funzionali e individui a tutti i livelli dell'organizzazione.

Principali responsabilità lavorative
- Guida i test tecnologici end-to-end delle apparecchiature, lo sviluppo, la progettazione concettuale e la progettazione dettagliata, compresa la certificazione CE e l'integrazione finale.
- Condurre più riunioni settimanali con i team interni e i fornitori per pianificare e monitorare le consegne.
- Condurre revisioni tecniche del progetto e proporre soluzioni progettuali che soddisfino le esigenze aziendali e sfruttino la standardizzazione del design globale.
- Guidare e influenzare team interfunzionali di ingegneri e appaltatori orientati alla tecnologia.
- Approfondire i dettagli tecnici e guidare la risoluzione dei problemi.
- Comunicare lo stato di avanzamento del progetto e guidare ed elevare il processo decisionale.
- Guidare le voci del calendario del percorso critico e segnalare alla leadership i potenziali rischi e ritardi.
- Lavorare in stretta collaborazione con World Wide Engineering e Global Robotics, lavorando su più fusi orari.
- Coordinare le informazioni tra i vari team dell'organizzazione e lavorare a stretto contatto con Ops Engineering, Real Estate, IT e Operations.
- Guidare il lavoro di Value Engineering per ridurre al minimo la spesa CAPEX.

Map